LA VIA DEI CHAKRA – corso online

Tutti i grandi yogi testimoniano che i veri cambiamenti a livello fisico, mentale e spirituale avvengono dentro di noi, a livello del nostro corpo astrale, e in particolare lavorando con l’energia dentro la spina dorsale.

Nel prossimo corso, che si svolgerà dal 2 ottobre al 13 dicembre, ho pensato proprio di percorrere insieme la via dei chakra, che sono le centraline lungo la colonna in cui l’energia si specializza e sovraintende alla nostra salute fisica, psichica e d’anima.

Per 11 settimane li conosceremo, praticheremo per percepirli e stimolarli, vedremo come utilizzare le loro caratteristiche per la nostra crescita, e insieme espanderemo il mondo dell’energia che sottostà al velo della materia, determinandola.

Se sei maestro della tua energia, hai le redini del tuo cammino, questa è la vita di un vero yogi.

Il corso si svolgerà su Zoom il lunedì ore 13.00 e il mercoledì ore 20.00, le lezioni saranno di 75 minuti, con introduzione filosofica, pratica di yoga e piccola meditazione. Le differite You tube saranno inviate al termine di ogni lezione e restano disponibili fino metà gennaio.

Al corso si abbinano materiali di filosofia e podcast su come applicare lo yoga alle situazioni quotidiane, con esercizi di coaching.

Il costo del corso è di 175 euro, 160 per chi si iscrive entro il 23 settembre. Per situazioni particolari, scrivimi.

PROVA GRATUITA per tutti il 27 settembre ore 20.00 https://us02web.zoom.us/j/85751954330?pwd=QkZEaUFTZVZFTmtqWW1IbmgyWHFwdz09      ID riunione: 857 5195 4330 Passcode: 959512. Se non hai potuto partecipare, scrivimi e ti mando il video della registrazione.

Se sei interessato a partecipare, scrivimi a giulia.calligaro4@gmail.com, o iscriviti direttamente con un bonifico al conto dell’associazione Yogananda’s Angels IT69O0306909606100000156859. Poi dammi notizia per ricevere la ricevuta.

#La partecipazione al corso è soggetta a tesseramento Csen, al costo di 15 euro. Alcune lezioni potrebbero essere già programmate registrate e inviate in differita.

Vi aspetto!

Giulia Shraddha Calligaro

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli

Il bene imperfetto

No, non è tutto perfetto, ma va bene così. Ci pensavo in questi giorni di luce commovente, portata in giro dal vento a sprazzi improvvisi, […]

Read More…