Lezioni di fiducia (il corso)

Una cosa che ci hanno evidenziato questi ultimi anni è che non abbiamo il controllo di tutto, e qualche volta le cose vanno in modo inatteso.

Ma prova a pensare ora di entrare dentro un sogno in cui TUTTO ciò che accade è per il tuo meglio. Pensa che devi solo lasciarti portare, con la certezza che finirà sempre tutto bene, e che se non lo vedi subito è solo perché il tuo occhio è troppo vicino agli eventi.

Bene: sappi che da un punto di vista più alto la tua vita è proprio questo sogno e ogni cosa arriva solo per farti evolvere e per farti assaggiare una felicità più vera.

Anche per me questi anni sono stati sorprendenti e trasformativi e mi hanno insegnato ad avere più fiducia e a cooperare con questo piano più alto. Ogni sfida, anzi, mi ha fatto sviluppare nuove risorse. Si tratta di qualità come l’entusiasmo, la comprensione, l’intuizione, un nuovo senso di pace e molte altre. Proprio su queste lezioni che ho appreso verterà il mio nuovo libro LEZIONI DI FIDUCIA in uscita a giugno (Ananda Edizioni), e che in parte assaggeremo qui in anteprima.

In questa nuova serie di lezioni ci faremo infatti guidare ogni settimana da una qualità e cammineremo insieme in questo percorso di riapertura al piano più grande che l’universo ha previsto per noi.

Il corso prevede 2 lezioni Zoom (di cui avrai sempre la differita you tube) e un podcast ispirante ogni settimana, con questa cadenza:

  • LUN: 13.00/14.15 pratica con esercizi di ricarica e yoga (rilassamento e breve momento di ascolto).
  • MERC: 20.00/ 21.30 pratica di yoga, rilassamento e 15 minuti di meditazione. 

Ogni fine settimana riceverai un podcast sulla qualità che ci ha guidato.

Il corso si svolge da lunedì 17 aprile a lunedì 19 giugno (ATTENZIONE: lunedì 24 aprile e 1 maggio non si terrà lezione). Il mercoledì 21 giugno, giorno internazionale dello yoga, ci sarà una festa online sul sito di Ananda. La prima settimana sarà di prova, aperta a tutti: lunedì 17 ore 13.00 e mercoledì 19 ore 20.00, co0n il link:

https://us02web.zoom.us/j/81782461946?pwd=RU1rNE4vbmFDc0t3cExkN1dJUHVkUT09

ID riunione: 817 8246 1946
Passcode: 416721 

 

Per l’intero corso, poi, il costo è di 150 euro.

Le lezioni resteranno a tua disposizione, per ripeterle in differita, anche durante l’estate.

IN PIÙ se frequenti i corsi:

  • Hai sconti speciali nei percorsi di coaching, qui info https://wp.me/p8v5xb-18c  
  • Puoi richiedermi consulenze/ video consulenze per avere schede/ video con sequenze personalizzate.
  • Avrai uno sconto per l’intensivo Lezioni di fiducia che si terrà il 9-11 aprile in Umbria (a breve i dettagli). 

Per iscriversi, basta inviare bonifico all’associazione sportiva Yogananda’s Angels iban IT69O0306909606100000156859, poi scrivermi a giulia.calligaro4@gmail.com per ricevere ricevuta e entrare nel gruppo privato di Facebook che vi indicherò.

La frequentazione richiede la tessera Csen, che vale 12 mesi dalla sottoscrizione e si può usare in tutte le associazioni sportive (compresa Ananda). Chi non la possedesse o ce l’avesse scaduta potrà rinnovarla con me al costo di 15 euro. 

Ti aspetto!

SHRADDHA:

Diplomata in Ananda Yoga e meditazione presso la Scuola Europea di Ananda Yoga di Assisi, insegna ad Ananda, a Milano, online e in ritiri sul territorio nazionale. È divenuta life & spiritual coach con un master presso Accademia della felicità di Milano e unendo tecniche di guarigione di Yogananda a un profondo lavoro di crescita personale espresso attraverso la scrittura e depositato nei libri di prosa intima e yoga Esercizi di felicità e Esercizi d’amore (Ananda Edizioni). Ha fatto formazione con insegnanti internazionali, tra cui yoga nidra con Rod Stryker. Ha scritto di yoga per Yoga Journal e per Io donna Rcs, magazine quest’ultimo con cui collabora come giornalista professionista da oltre 15 anni.

Prima della pandemia, per il gruppo Rcs è stata anche reporter nei Paesi in via di sviluppo, in particolare in Sud America, Africa, Sud Est asiatico, e riconosce questa come tappa fondamentale per la sua apertura a una nuova visione del mondo, sfociata poi in frequenti soggiorni in India.

Friulana, dopo aver vissuto 20 anni a Milano, alla fine del 2020 ha sentito di voler intensificare il proprio servizio e la propria ricerca trasferendosi stabilmente nella comunità spirituale di Ananda.

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli

Il bene imperfetto

No, non è tutto perfetto, ma va bene così. Ci pensavo in questi giorni di luce commovente, portata in giro dal vento a sprazzi improvvisi, […]

Read More…