Ricomincia da te!

23-25 settembre

ANTICO MONASTERO DI SALUDECIO (Rimini)
WORKSHOP di Ananda yoga, coaching, scrittura
con Shraddha e Kashi

Forse anche tu condividi che, dopo questi due anni sospesi, tutto è ripartito ma non ti senti più quello/a di prima. Lo spazio intimo che si è aperto durante il lockdown ci ha chiesto un contatto più vero con noi stessi, e ora non è facile rimettere i vestiti vecchi. In questo senso il mese di settembre diventa cruciale per dare il tono alla tua nuova stagione, cercando di dare più spazio alla tua autenticità e non ripartire già stanco, in una vita che ripeti a memoria sempre uguale.

Ma come tenere insieme le tante richieste pratiche della vita e questa voce che vuole esprimersi dentro di te? Come trasformare sempre più la tua vita in qualcosa che ti assomiglia?

In questo week end di yoga avrai l’opportunità di fare un profondo viaggio introspettivo dentro di te, attraverso le potenti tecniche dell’Ananda yoga (Hatha yoga con gli insegnamenti di Yogananda), con pratiche di asana, rilassamenti profondi, meditazione, a cui si aggiungerà un percorso di spiritual coaching per dialogare con la tua voce profonda e comprendere cosa ti chieda di trasformare nella tua vita per diventare esattamente il fiore di cui contieni il seme.

Il tutto in un luogo di alta energia e raccoglimento come l’Antico Monastero di Saludecio sui colli sopra Rimini, che diventerà un luogo perfetto per regalarti del tempo per te e per poter ascoltare quello che non emerge mentre corri in mezzo al rumore.

Le giornate durante il workshop si scandiranno così.

ARRIVO ven 23 pranzo.

ore 13.30 Sistemazione camere, pranzo, riposo.
ore 16.00 introduzione corso, pratica di spiritual coaching introduttiva, yoga.
ore 18.30 meditazione
ore 19.30 cena
ore 20.30 condivisioni e canti

Sab 24

Ore 7.00 ricarica, yoga, meditazione
Ore 8.30 colazione
Ore 10.00 spiritual coaching
ore 13.30 pranzo
Ore 16.00 coaching continuazione, yoga
Ore 18.30 pratica di yoga nidra e meditazione
Ore 19.30 cena
Ore 20.30 condivisioni e canti

Dom 25

Ore 7.00 Ricarica, yoga, meditazione
Ore 8.30 colazione
Ore 10.00 Spiritual coaching e conclusioni
Ore 13.00 pranzo
Partenze

A guidarti ci saranno due insegnanti di Ananda, Kashi e Sharddha Giulia Calligaro, che insegnano da anni privatamente e presso il centro di Ananda Assisi.

INFO: Il costo PROMOZIONALE di partecipazione è di 190 euro per chi si iscrive entro 12 settembre, al posto di 220, comprensivo di tutto. La sistemazione è in camera doppia o tripla. Singole su richiesta (con supplemento 20 euro a notte). Per partecipare non sono richieste abilità particolari (le pratiche saranno accessibili a tutti), al più presto aggiorneremo i dati con modalità e tempi di pagamento.

Se sei interessato a saperne di più, per info intanto scrivi a giulia.calligaro4@gmail.com o puoi direttamente fare bonifico a saldo del workshop all’iban dell’associazione sportiva Yogananda’s Angels, iban IT69O0306909606100000156859, e poi scrivere alla mail sopra per avere la ricevuta.

Per partecipare è necessario avere una tessera Csen, se non ce l’hai ancora scrivimi.

Dove alloggeremo:

Congregazione delle Sorelle dell’Immacolata
Via Pierino Albini, 15, 47835 Saludecio RN
0541 981664 https://g.co/kgs/d59ufX

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli

La stanza del cuore

Vedi, da quando sei nella mia vita mi sembra di avere più spazio. Di essere in una stanza più grande. E questo coinvolge ogni parte […]

Read More…