Yoga & Felicità (per chi ha poco tempo)

Abbiamo ricominciato a correre, e quasi ci mancano le giornate calme di questi ultimi anni in cui avevamo potuto ritrovare un contatto con noi stessi. Come prepararci allora alla primavera, per non perderci e non perdere questa grande trasformazione del creato di cui – ora lo sappiamo – siamo parte e in cui ogni parte è in relazione con tutte le altre? Trovando una pratica gestibile, che non aggiunga pesi alla nostra agenda, ma che possa essere seguita con agio e che pure porti scintille di luce ai nostri giorni.

Per questo, a lato dei corsi continuativi, ho pensato a questo corso più agile, che unisce la pratica di yoga e meditazione con il life coaching e con la mia scrittura sulla felicità, e che lascia libertà di essere seguito e ripetuto secondo le possibilità di ognuno. Per attraversare con consapevolezza queste 4 settimane che ci separano dal miracolo del nuovo risveglio della natura e per essere presenti ai fiori che noi stessi siamo pronti a far germogliare.

Dal 21 febbraio al 20 marzo avrai:

  • due pratiche di yoga e meditazione di 60 minuti a settimana (una yoga + ascolto meditativo, una un po’ di yoga e una pratica di meditazione più lunga).
  • un’ispirazione scritta da me con call to action ogni lunedì
  • un seme di felicità pratica (che tu potrai praticare) ogni giorno
  • 2 live con me per fare insieme esercizi di felicità / life coaching di gruppo

Il tutto si svolgerà in un gruppo privato di Facebook, con video che trasmetterò da You tube a Facebook Live (pratiche di yoga ore 9.00/10.00 martedì e giovedì, le ispirazioni le troverai al risveglio, nel gruppo metterò le news sui 2 Live zoom che cadranno ven. 25 febbraio e ven. 18 marzo) e che potrai seguire in diretta o in differita e poi rifare quando vuoi fino a Pasqua.

Dovrai avere con te: un tappetino, un cuscino, una copertina, un quaderno e una penna e tanta tanta voglia di far germogliare le tue gemme.

sei pronto? Iscriviti subito: manca poco all’inizio!

La quota di partecipazione è di 55 euro, da versare al conto della Asd Yogananda’s Angels, all’Iban IT69O0306909606100000156859, quindi scrivimi a giulia.calligaro4@gmail.com e ti farò entrare nel gruppo Fb.

 

 

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli

Ricomincia da te!

23-25 settembre ANTICO MONASTERO DI SALUDECIO (Rimini) WORKSHOP di Ananda yoga, coaching, scrittura con Shraddha e Kashi Forse anche tu condividi che, dopo questi due […]

Read More…