Allineamenti

Finalmente dal vivo!

Come promesso, fisseremo questi appuntamenti live accanto ai corsi online per “riscaldare” la pratica e sistemare quello che va RIALLINEATO. Infatti voglio proprio intitolare questo nostro primo incontro ALLINEAMENTI, perché lo scopo dello yoga in fondo è quello di allinearci con la nostra anima, cioè con le leggi universali. E ogni volta che ci disallineiamo nascono disarmonie nel corpo, nella mente e nella percezione dell’anima.

In più ognuno di noi avrà la possibilità di scegliere un obiettivo della propria vita a cui vuole riallinearsi e dedicare a questo la pratica.

Faremo un sadhana di yoga dove io passerò e vi assisterò e correggerò, se serve, le posizioni, quindi riallineeremo l’energia e cercheremo di percepirla con il pranayama, e alla fine riallineeremo il corpo e la mente all’anima con la meditazione. In mezzo un rilassamento di yoga nidra e qualche riflessione da fare con carta e penna per capire quale sia il nostro punto di partenza e quello desiderato di arrivo. Due ore e mezza insieme!

Per partecipare, porta il tuo tappetino, cuscino e copertina, carta e penna, e l’appuntamento è alle 9.45 nello spazio di Corte Regina, Viale Monza, 16 MILANO. Sii puntuale!

IMPORTANTE: è necessario avere Green pass

I POSTI SONO LIMITATI! Darò precedenza a chi frequenta o ha frequentato i miei corsi (milanesi e non).

Il costo del workshop è di 40 euro, se ti iscrivi entro domenica 17 ottobre promozione 35 euro. L’iscrizione avviene con la conferma del bonifico all’iban della ASD Yogananda’s Angels: IT16S0335901600100000156859, inviata via mail a giulia.calligaro4@gmail.com per avere la ricevuta.

Sono già emozionata. Vi aspetto!

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli

La stanza del cuore

Vedi, da quando sei nella mia vita mi sembra di avere più spazio. Di essere in una stanza più grande. E questo coinvolge ogni parte […]

Read More…