Allineamenti

Finalmente dal vivo!

Come promesso, fisseremo questi appuntamenti live accanto ai corsi online per “riscaldare” la pratica e sistemare quello che va RIALLINEATO. Infatti voglio proprio intitolare questo nostro primo incontro ALLINEAMENTI, perché lo scopo dello yoga in fondo è quello di allinearci con la nostra anima, cioè con le leggi universali. E ogni volta che ci disallineiamo nascono disarmonie nel corpo, nella mente e nella percezione dell’anima.

In più ognuno di noi avrà la possibilità di scegliere un obiettivo della propria vita a cui vuole riallinearsi e dedicare a questo la pratica.

Faremo un sadhana di yoga dove io passerò e vi assisterò e correggerò, se serve, le posizioni, quindi riallineeremo l’energia e cercheremo di percepirla con il pranayama, e alla fine riallineeremo il corpo e la mente all’anima con la meditazione. In mezzo un rilassamento di yoga nidra e qualche riflessione da fare con carta e penna per capire quale sia il nostro punto di partenza e quello desiderato di arrivo. Due ore e mezza insieme!

Per partecipare, porta il tuo tappetino, cuscino e copertina, carta e penna, e l’appuntamento è alle 9.45 nello spazio di Corte Regina, Viale Monza, 16 MILANO. Sii puntuale!

IMPORTANTE: è necessario avere Green pass

I POSTI SONO LIMITATI! Darò precedenza a chi frequenta o ha frequentato i miei corsi (milanesi e non).

Il costo del workshop è di 40 euro, se ti iscrivi entro domenica 17 ottobre promozione 35 euro. L’iscrizione avviene con la conferma del bonifico all’iban della ASD Yogananda’s Angels: IT16S0335901600100000156859, inviata via mail a giulia.calligaro4@gmail.com per avere la ricevuta.

Sono già emozionata. Vi aspetto!

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published.

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli

Ricomincia da te!

23-25 settembre ANTICO MONASTERO DI SALUDECIO (Rimini) WORKSHOP di Ananda yoga, coaching, scrittura con Shraddha e Kashi Forse anche tu condividi che, dopo questi due […]

Read More…