A Natale regala la Felicità

Un anno speciale, merita idee speciali. Se c’è una cosa infatti che questo 2020 dovrebbe averci insegnato è che molte cose che ritenevamo importanti non lo sono, e che, quando tutto si ferma e devi tenere il tuo mondo dentro di te, contano più di tutto la pace e la gioia che hai costruito interiormente, dove nessuna circostanza esteriore può entrare e rovesciare le tue fondamenta. E anzi, se ci sono questi pilastri, tutto quello che accade fuori è accolto e trasformato in opportunità di crescita. E se questo lo hai già capito per te, approfitta di queste feste per irradiare luce anche alle  persone a cui vuoi bene.

Bastano piccoli gesti di gentilezza: un sorriso, un messaggio, una telefonata fatta con il cuore. Il perdono in una situazione che era rimasta tesa. Un piccolo pensiero per chi non ha nessuno che metterà un pacchettino sotto l’albero di questo Natale che ci tiene lontani. La vibrazione di questo periodo può essere davvero l’inizio di una rivoluzione pacifica, che sostituisce l’amore all’energia di paura e di rabbia che pesa sopra il nostro cielo e da cui, possiamo starne certi, non può iniziare un mondo migliore.

Anche io ti propongo alcune strenne, se vuoi invitare qualcuno a intraprendere il sentiero della conoscenza interiore, che porta alla più alta felicità.

Ho appena finito di preparare un mini corso di avvicinamento alla meditazione in 5 pratiche di circa 20 minuti. La meditazione è la strada scientifica per la vera felicità, e questo corso è adatto anche a chi è stato finora solo curioso ma non ha ancora trovato la volontà e la perseveranza per praticare. Si tratta di video you tube di cui riceverai il file con i link e che puoi inoltrare al destinatario del tuo dono: si può iniziare quando si vuole e ripetere le pratiche per sempre. Il costo è di 24 euro.

Oppure puoi regalare 7 pratiche di yoga quotidiano, per iniziare ogni giorno con alta energia: si tratta anche in questo caso di video con accesso libero e per sempre, e contengono pratiche di Ananda yoga che non richiedono particolari abilità fisiche o yogiche, ma solo il cuore aperto e la vera volontà di portare la propria energia in dentro e in alto, verso la luce. Il costo è di 28 euro.

Oppure Yoga quotidiano + meditazione: 50 euro.

E poi, una novità: puoi regalare a chi ha bisogno di farsi chiarezza e di avere una guida per capire dove la vita si è annodata, o quali siano i pensieri limitanti che stanno bloccando la piena manifestazione della felicità delle sedute di soul coaching: si tratta di incontri 1:1 su Zoom (o skype) di circa 1 ora e 15 minuti con me, per dipanare la luce dal buio, attraverso domande “potenti” che ti aiutano a far venire fuori le risposte che sono già pronte dentro di te, tecniche yogiche (yoga nidra, meditazione, asana) e tecniche spirituali come quella dei solchi, creata da Yogananda, per sciogliere le matrici di pensiero che manifestano realtà e esperienze bloccate e sempre uguali nella vita. In promozione prova: 1 seduta 30 euro, 3 sedute 60 euro. 

Promemoria: puoi anche regalare mazzi di girasoli nella mia app Android Esercizi di Felicità. L’hai già provata?

COME FARE: Se hai deciso di scegliere questi regali, puoi fare il versamento al conto dell’Asd Yogananda Angels tramite bonifico al conto con Iban IT69O0306909606100000156859, e poi scrivermi alla mail giulia.calligaro@fastwebnet.it per avere ricevuta e gli accessi o l’appuntamento.

Buon Natale!

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli

E poi ritorna la luce

Non è ancora finita la giornata e qui fuori è già successo di tutto: al risveglio era coperto di neve inattesa, poi pioggia con tempesta, […]

Read More…

La vita semplice

A un certo punto oggi pomeriggio ha iniziato a nevicare, fiocco dopo fiocco si è spento il mondo. Non era molto diverso da quello che […]

Read More…