Un nuovo inizio

Arrivano presto i nuovi corsi!

Se c’è una cosa di cui sono molto grata in questo periodo è che le priorità mi appaiono più chiare e non vogliono più essere rimandate. Cerco la Verità da quando ero piccolissima, è vero: ed è la cosa su cui ho costruito la mia vita, cercando di avere sempre spazi di respiro per far crescere le ali. Però sempre dentro c’era anche la vocina: “Ma non ti puoi permettere di fare solo questo…”. SOLO questo? Ma è un lavoro immenso… Eppure la vocina era sempre lì e faceva rimandare tante decisioni, mi faceva tenere tante porte aperte perché non si sa mai…

Ecco, ora ho preso una decisione. Voglio offrire tutta la mia vita a ciò che per me conta davvero: il viaggio interiore per andare nel profondo del mio vero Sé e per spremere luce anche fuori. Quale atto di pace e dichiarazione di felicità più grande si potrebbero fare? Gli asana, la meditazione, la scrittura, la filosofia yogica, il cibo vitale e sano… tutti questi sono stati da sempre i passi del mio viaggio. Proprio in questi mesi mi sono guardata indietro e alla fine ho visto che si tratta solo di constatare che questa è la mi vita ed è la cosa che posso portare nel mondo.

Perciò, sono di nuovo pronta a condividere la sincerità (direi la necessità) con cui sto facendo questo percorso per me, anche con molti altri e proporre nuovi corsi: coniugando quelle che sono i modi in cui questa luce si manifesta in me. L’Ananda yoga, ovvero lo yoga secondo gli insegnamenti di Paramhansa Yogananda, la scrittura usata come uno scalpello interiore per scavare nell’oscurità fino alla luce, la meditazione, le scritture dei Maestri, le tecniche di affermazioni, ricarica, guarigione. Nuovi profondi percorsi di rilassamento e di guarigione di antiche tensioni e ferite. Per portare a galla l’Amore e la Gioia cdell’anima.

I corsi saranno sia in presenza a Milano (area NoLo, M Rovereto al più presto i dettagli), sia Facebook Live, sia workshop e incontri speciali su Zoom. Le informazioni saranno aggiornate in questo sito (in aggiornamento per dare accanto alla mia scrittura tutte informazioni yoga in una sezione apposita) e sulla pagina Facebook e account IG YogaAnanda Angels. Vi aspetto! Segnate intanto lezione di prova online 19 settembre, al più presto i dettagli.

 

 

Commenti

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altri articoli